Fai una Donazione

"SE NON PUOI FARE DEL BENE DIRETTAMENTE, PUOI METTERE IN CONDIZIONE ALTRI DI FARLO"

L'associazione onlus "L'Emanuele"  è un'associazione no-profit e, per questo, ha bisogno di sovvenzioni per essere in grado di offrire sempre ed al meglio i propri servizi.
Per rendere concreta la tua solidarietà, è possibile effettuare una donazione in due modi:

Trasferimento Denaro Tramite PayPall

Se sei in possesso di un conto Paypall puoi usare la funzione "invia denaro a familiari ed amici" e fare la tua donazione semplicemente inserendo il nostro indirizzo Email "info@lemanuele-onlus.org". Come motivo richiesto puoi scrivere "liberalità in favore dell'associazione onlus L'Emanuele".

Bonifico o Versamento su C.C. Bancario

UBI banca, via Francesco Acri 2, 00142 Roma
Beneficiario: Associazione onlus "l'Emanuele"
Conto n. 385

Iban: IT98K0311103261000000000385

Causale: donazione per scopi sociali

Agevolazioni fiscali:

"L'Emanuele" è una onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ma non gode di alcuna sovvenzione pubblica. Le persone fisiche o gli enti soggetti all’imposta sul reddito che desiderano effettuare delle donazioni in suo favore possono fruire dei benefici fiscali, a condizione che il versamento sia eseguito tramite conto corrente bancario dell’Associazione o comunque documentabile.

Di seguito è riportato lo schema delle agevolazioni per privati ed aziende

Ricorda di Conservare Sempre la Ricevuta della Donazione.

Per le donazioni tramite bonifico, carta di credito, prepagate, assegno bancario o circolare l'estratto conto ha valore di ricevuta (Art 23 D.L. 9 luglio 1997 n.241)